Questa è un’asta. O anche no.

l’asta si chiude sabato 23 Maggio alle ore 18.00!
per fare un’offerta, scrivi a: artist@maite.it

Questa è un’asta. O anche no.

Perché è qualcosa di più e di diverso: è anche un esercizio di solidarietà che unisce gli artisti e le artiste che ci hanno donato le loro opere e voi che entrate in questa pagina, con curiosità e, ne siamo sicuri, con il desiderio di aiutarci a sostenere la nostra città e chi la vive vicino a noi.

(clicca sugli artisti per visualizzare opere e schede!)
Fabrizio Agustoni, Alfredo Colleoni, Alfredo Colombo, Sem Galimberti, Giuliano Giussani, Antonio Mangone, Mimma Maspoli, Eras Perani, Eleonora Quadri, Francesco Quadri, Mario Sacchi e i famigliari di Riccardo Schwamenthal hanno donato loro opere a S.U.P.E.R.Bergamo.

Le opere di questi artisti bergamaschi si trasformeranno in aiuto concreto e in beni di prima necessità a singoli e famiglie che si trovano in situazione di difficoltà a causa della pandemia da Covid-19.

All’interno dello spazio dedicato all’asta troverete tutte le informazioni: le fotografie delle opere, il prezzo della base d’asta, che verrà affiancato via via dall’offerta corrente, una scheda tecnica dell’opera (titolo, dimensioni, tecnica…) e una breve descrizione fatta dall’artista.

Al momento dell’aggiudicazione dell’opera vi informeremo rispetto alle modalità di consegna, definite in base alle norme di distanziamento.

Affiancheremo all’opera un nostro breve scritto, che vogliamo contestualizzi il vostro acquisto al momento storico, al perché quest’asta ha avuto origine, a come era la città nel momento in cui tante persone, e tra queste anche voi, hanno pensato di potere fare qualcosa per gli altri.

Perché questa è un’asta. Ma anche no.

È anche una storia di solidarietà in una città che non si arrende e che guarda agli altri con la volontà di rialzarsi.

Più forte e unita di prima.

Grazie.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial