FAQ

  1. Come raggiungo Maite?
    Visita la pagina Dove Siamo per avere le informazioni dettagliate su come raggiungere Maite il Circolo!
  2. Ma la tessera ARCI è proprio obbligatoria?
    Sì. E’ valida la tessera ARCI dell’anno in corso anche se di un altro circolo affiliato ad Arci. Vai alla pagina di ARCI Bergamo per vedere convenzioni valide per i possessori di tessera ARCI. Puoi fare la preiscrizione qui e ritirare la tessera quando arrivi al circolo.
  3. I bambini possono entrare al Maite?
    Certo. Dopodichè tieni d’occhio il programma e cerca di rispettare sia i bambini che han bisogno e diritto di svagarsi sia gli artisti e chi li va a vedere. Evita magari di portarli nella serata di letture, teatro o cabaret.
  4. Ma i cani possono entrare?
    Sì. Ma come per quanto scritto qui sopra per i bimbi tieni d’occhio le dinamiche dell’attività in corso. Per alcune iniziative in effetti è richiesto di non portarli. Diamo per scontata una normale gestione responsabile e sensibile dell’amico quadrupede che ci pare scontata. Ad ogni modo di fronte a problemi di qualsiasi tipo l’ultima parola va ai volontari responsabili della serata l’eventuale responsabilità di decisione.
  5. Vorrei proporvi un corso / presentazione / seminario / mostra / concerto / spettacolo teatrale / proiezione /etc. Come posso fare?
    Puoi cominciare scrivendo una mail a info@maite.it, nella quale ti presenti e spieghi qual’è la tua proposta. 
Se hai un demo o altro materiale che non puoi mandare via mail, puoi portarlo direttamente al Maite. La nostra programmazione musicale è limitata e le proposte sono maggiori di quelle che potremmo ospitare: se vuoi suonare sappi che per diversi mesi siamo a posto. Cortesemente considera il contesto, lo stile e le legittime aspirazioni e gusti di chi lo frequenta. Non ti aspettare una risposta in tempi rapidi, facciamo fatica a rispondere a tutti in tempi ragionevoli.
  6. Posso festeggiare Laurea / compleanno / matrimonio / etc. al Maite?
    Certamente. Queste le due condizioni di massima: – I locali dell’associazione restano comunque aperti a tutti i soci – Tutti i partecipanti devono essere tesserati ARCI. 
Per altre esigenze relative a somministrazione  alimenti e bevande contattaci direttamente alla mail info@maite.it.
  7. E’ possibile utilizzare gli spazi Maite per prove musicali, teatrali, etc. o per convegni, formazioni, location, etc.?
    Sì. Compatibilmente con le attività dell’associazione i soci possono chiedere l’utilizzo degli spazi e delle attrezzature (impianto luci, mixer luci, impianto audio, videoproiettore, rete internet wifi, etc.) per tali attività. Le condizioni vanno concordate caso per caso. Per ulteriori informazioni scrivi una mail a info@maite.it.
  8. Non ho trovato risposta alle mie domande. Come posso fare?
    Scrivi una mail a info@maite.it .

Maite – Il Circolo