1. Ma la tessera ARCI è proprio obbligatoria?
    Sì. E’ valida la tessera ARCI dell’anno in corso anche se di un altro circolo ARCI. Se non sei tesserato no problem! Puoi fare la preiscrizione comodamente da dove sei adesso e ritirare la tessera quando arriverai al Maite.
  2. I bambini possono entrare al Maite?
    Certo. Nel nostro gruppo ci sono mamme e papà, promotori di eventi per i più piccoli all’interno della programmazione. I bambini sono benvenuti nei nostri spazi, tenendo però presente che in alcune serate di lettura, teatro o cabaret c’è la necessità di mantenere un’atmosfera silenziosa per godere al meglio dell’evento.
  3. Ma i cani possono entrare?
    , tenendo sempre sott’occhio le dinamiche delle attività in corso. Siamo sicuri che abbiate sempre una gestione responsabile e sensibile dell’amico quadrupede 🙂
  4. Vorrei proporvi un corso | un seminario |una mostra | una proiezione. Come posso fare?
    Contattaci scrivendo una mail nella quale ti presenti e spieghi qual’è la tua proposta.
  5. Posso festeggiare Laurea / compleanno / matrimonio / etc. al Maite?
    Certamente. Queste le due condizioni di massima: – Tutti i partecipanti devono essere tesserati ARCI. – In alcune occasioni, su decisione del Direttivo, i locali dell’associazione possono restare comunque aperti a tutti i soci. Per altre esigenze relative a somministrazione alimenti e bevande contattaci.
  6. E’ possibile utilizzare gli spazi Maite per spettacoli teatrali | concerti | performance | location per eventi | set fotografico e video?
    Sì. Compatibilmente con le attività dell’associazione si può chiedere l’utilizzo degli spazi e delle attrezzature (impianto luci, mixer luci, impianto audio, videoproiettore, rete internet wifi, etc.). Per ulteriori informazioni contattaci. Scrivi direttamente a teatro@maite.it oppure musica@maite.it se il tuo evento è teatrale o musicale.